Arredamento Etnico Alessandria

oggetti d'arredamento e mobili etnici ad Alessandria ed in provincia

Arteak
Strada statale Acqui-Alessandria, Strevi (AL), tel. 0144-324013
Uscita autostrada Alessandria Sud direzione Acqui Terme
È un?azienda indonesiana che nel 1998 ha aperto la sua sede anche nel nostro paese per vendere pezzi di arredamento realizzati in teak importati direttamente dall'Asia. Potrete trovare mobili coloniali, mobili etnici e pezzi di antiquariato a prezzi davvero convenienti, da outlet a tutti gli effetti.
Orario dal martedì al sabato 9.00 -12.30 e 15.00 - 19.30, domenica 15.00 -19.30 (linedi chiuso)
Sito internet: www.arteak.it

Bazar
Via Girardengo 54, Novi Ligure (AL), tel. 0143-744413
Nasce nel 1984 con il nome Gran Bazar come importatore di tappeti orientali e si trasforma in Bazar nel 2001 per seguire le nuove tendenze in fatto di arredamento. Potrete trovare pezzi di arredamento e di antiquariato nonché complementi di arredo di alta qualità accuratamente selezionati provenienti da tutto l'Oriente. Il negozio offre anche un servizio di presentazione di tappeti a domicilio, di realizzazione di tendaggi personalizzati e di pagamenti rateali a tasso zero. è possibile anche realizzare liste di nozze.
Sito internet: www.bazar-net.it
E-mail: info@bazar-net.it

Marzia Art & Craft
Via Roma 62, Novi Ligure (AL), tel. 348-3976005
Un negozio di arredamento etnico che seleziona per i suoi clienti mobili e complementi di arredo insoliti e, perchè no, anche stravaganti ma sempre all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza. Potrete trovare una vasta scelta di mobili etnici sia per la casa che per l'ufficio nonché di accessori ed oggettistica.
Sito internet: www.mariziaarredamenti.com
E-mail: info@mariziaarredamenti.com

Sognando l'Oriente
Via Novi 70/I, Basaluzzo (AL), tel. 0143-48904
Negozio che vende mobili e complementi di arredo etnici provenienti da vari paesi soprattutto da India, Indonesia e Messico realizzati con materiali come teak, palissandro, sheesman o mogano. Potrete trovare mobili etnici e coloniali, lampade, tende, tappeti.
Sito internet: www.sognandoloriente.com

Idea Trade
Via Bergamo 34, Valenza (AL)
Azienda importatrice e produttrice di quadri presso la quale potrete acquistare quadri etnici e tappeti provenienti da vari luoghi dell'oriente.
Sito internet: www.ideatrade.it
E-mail: info@ideatrade.it0143 489044 begin_of_the_skype_highlighti

Articoli Correlati