Arredamento Etnico Reggio Emilia

oggetti d'arredamento e mobili etnici a Reggio Emilia ed in provincia

Castagnetti & C.
Via Val d?Enza 304, Canossa (RE), tel. 0522-872233, fax 0522-872177
Questa azienda è nata come ditta lavoratrice del midollino raccolto nele zone limitrofe. Con gli anni si è sviluppata sino a diventare una ditta importante della lavorazione non solo del midollino ma anche del bambù, del vimini e del rattan. I materiali vengono fatti arrivare soprattutto dall?India e dal Vietnam e vengono lavorati a macchina. Molti sono inoltre i materiali che vengono importati già trattati e lavorati a mano dalle donne di questi paesi ed ecco perché qui si scorgono molti pezzi etnici di ottima qualità come ad esempio poltrone o stuoie con lo schienale traforato.
Lo showroom è visitabile solo su appuntamento.
Sito internet: www.castegnettiec.it
E-mail: info@castagnetti.eu

Naturalmente
Via Martiri di Cervarolo 42/a, Reggio Emilia, tel. 0522-391775
Un negozio in cui potete trovare una vasta scelta di mobili ecologici realizzati interamente con materiali naturali al cento per cento. Sono disponibili anche mobili etnici, futon e tatami nonché armadi e librerie dotati delle classiche ante a scorrimento tipiche della tradizione giapponese.
Sito internet: www.naturalmente.re.it
E-mail: posta@naturalmente.re.it

I tesori coloniali
Via Paolo Toschi 40/a, Reggio Emilia, tel. 0522-440330
Negozio in cui è possibile trovare mobili etnici e coloniali di varia tipologia nonché splendidi complementi di arredo e oggettistica importati direttamente dai loro paesi d'origine.
Sito internet: www.itesoricoloniali.net
E-mail: info@itesoricoloniali.net

Articoli Correlati